La sede di via Porta di Massa è così raggiungibile

 Dalla Stazione di Piazza Garibaldi:

Autobus: recarsi allo stazionamento degli autobus Anm ed utilizzare la linea R2 oppure la line 202 fino alla penultima fermata di Corso Umberto. Da qui proseguire a piedi per pochi metri e svoltare a sinistra in via Porta di Massa.

  • Metropolitana: utilizzare la linea 1della Metropolitana in direzione Piscinola, scendere alla fermata Università. Proseguire a piedi lungo Corso Umberto e svoltare a destra in via Porta di Massa.

Dall’Aeroporto di Napoli (Capodichino)

  • Servirsi della Linea Alibus; all’arrivo in piazza Garibaldi seguire le indicazioni riportate nella sezione “Dalla Stazione di Piazza Garibaldi”.

Dall’Autostrada

  • provenienti da nord: dalla A1, proseguire per il raccordo Napoli Salerno, girare a sinistra in Via Galileo Ferraris, al successivo incrocio svoltare a destra in Via Brin dove è possibile parcheggiare la macchina, per poi servirsi del trasporto pubblico Anm antistante al parcheggio e proseguire in bus fino all’ultima fermata di via Nuova Marina. Attraversare la strada ed imboccare via Porta di Massa.
  • provenienti da sud: dalla A3, proseguire per il raccordo Napoli Salerno, girare a sinistra in Via Galileo Ferraris, al successivo incrocio svoltare a destra in Via Brin dove è possibile parcheggiare la macchina, per poi servirsi del trasporto pubblico Anm antistante al parcheggio e proseguire in bus fino all’ultima fermata di via Nuova Marina. Attraversare la strada ed imboccare via Porta di Massa.

 

Le altre sedi del Dipartimento di Studi Umanistici sono facilmente raggiungibili dalla sede di S. Pietro Martire, in pochi minuti a piedi, come si può vedere dall’immagine.

 

luoghi-1000


;