Avvisi Studenti ➡ 


Sedute di Laurea A. A. 2020/2021

Inizio Corsi

Il Corso di Laurea Triennale in Lettere Moderne intende offrire alle studentesse e agli studenti alcune attività integrative in presenza a partire dal giorno 8 aprile 2021. Le attività integrative intendono rafforzare le conoscenze degli studenti per superare più agilmente gli esami in carriera.

Le attività integrative non sono obbligatorie e si terranno su base volontaria.

Le attività saranno a numero chiuso e si svolgeranno ovviamente nel rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza previste per le questioni connesse con l’emergenza sanitaria in corso.

Le studentesse e gli studenti potranno indicare fino a due preferenze, ma, per evitare una forte discrepanza tra il numero dei prenotati e quello dei frequentanti, sono invitati a iscriversi esclusivamente alle attività che intendono effettivamente frequentare.

L’elenco completo delle attività proposte e il link al modulo che permetterà l’iscrizione saranno presto disponibili sui siti istituzionali del Dipartimento di Studi Umanistici, sulle pagine personali dei docenti coinvolti e sui canali social del Tutorato di Lettere Moderne.

La realizzazione delle attività integrative in presenza è ovviamente subordinata alle disposizioni legate all’evoluzione dell’emergenza sanitaria che saranno in vigore nei mesi di aprile e maggio.

 

Lettere Moderne – attività integrative in presenza – date e aule def


TOLC e OFA – Riepilogo

Elenco OFA